Classifica finale Smart Talk Video Contest 2021

E’ con immensa gioia che celebriamo il primo riconoscimento ufficiale della Cassetta di Cottura che è  salita sul podio del concorso SMART TALK VIDEO CONTEST di Geco Expo lo scorso 30 gennaio. Su  un complessivo di 51 progetti candidati, la Cassetta si è aggiudicata il terzo posto in classifica.

I progetti Smart Talks di Geco Expo sono stati classificati attraverso i criteri di: fattibilitàinnovazioneoriginalità dell’idea e del progetto, impatto sostenibile e biodiverso; replicabilità del progetto e dell’idea; capacità di coinvolgere fattivamente le persone.

Una giuria d’eccezione composta da Olimpia PonnoCristina GabettiValentina ParentiAngelo Santi Spina ed il coordinatore generale Antonio Rancati ha ufficializzato la premiazione. Elisa Pizziconi di Filo & Fibra ha quindi presentato e raccontato gli scopi della cooperativa di comunità di cui fa parte come coordinatrice dei progetti.

La Cassetta si conferma così sostanzialmente coerente con la  buona e costante pratica della SOSTENIBILITÀ e della BIODIVERSITÀ.

Ringraziamo Elisa ed AnnaMaria per aver contribuito a questo primo e importantissimo riconoscimento per la nostra Cassetta.

Guarda la presentazione integrale dell’evento qui

Ecco il video che ha concorso: