I soci

Consiglio d’amministrazione: Presidente Gloria Lucchesi – Vice Presidente Maria Malacarne – Tesoriere Patrizia Cherubini – Segretaria Rossella Tiberi Consigliera Fulvia Candeloro – Soci: Fabiola Ambrogi, Giuliana Bianchi, Mauro Cesaretti, Maria Bonella Pinzi, Valeriana Pinzi, Az Agricola Pinzi, Associazione A.M.I. San Casciano dei Bagni e Associazione Compagnia del Palio di San Cassiano

Cosa pensiamo

La nostra cooperativa è caratterizzata dalla fusione di entusiasmo, curiosità, ricerca, lavoro, idee, collaborazione e coesione, scambio di esperienze personali e professionali. Siamo uniti per contribuire alla valorizzazione del territorio e delle sue potenziali e ci impegniamo per la tutela dell’ambiente. È una cooperativa rivolta al mondo.

Chi collabora con noi

Anche l’ARTE è parte importante della nostra economia circolare. Gli acquerelli di Paola Caselli, gli erbari e il racconto fotografico del luogo di Annamaria Eustachi evidenzieranno sguardi insoliti che appartengono alla memoria. L’esperienza e l’arte della stilista Cinzia Marini trasformeranno e uniranno tessuti tradizionali in prodotti innovativi. Le linee essenziali della storia dell’architettura, i materiali locali, come il feltro, il legno, il ferro e gli artigiani locali aprono un progetto originale in collaborazione con lo studio Funzione & Forma – Design e architettura di Giacomo Bernardini.

Giacomo Bernardini Architetto – Designer

Paola Caselli Artista

Anna Maria Eustachi Artista

Cinzia Marini Stilista

Istituzioni amiche

Realtà amiche

Giacimenti Urbani di Milano

Polo Tecnologico di Navacchio (Pisa)

EnterprisinGirls

Festival dell’ospitalità

Associazione Giapponese in Italia Firenze Magnifico Club, Junko Fukui, Ambasciatrice del the verde per il Giappone in Italia.

Logatek

Filo&Fibra si costituisce il 10 novembre 2018 grazie al progetto per le Cooperative di Comunità con il sostegno di Regione Toscana ai sensi del DD 19304 con assegnazione bando regionale di € 50.000 e alla collaborazione del Comune di S. Casciano dei Bagni.