Giugno si apre con due appuntamenti che parlano di cibo, territorio e benessere — due temi che per noi sono sempre stati la stessa cosa.
6 giugno — Firenze Cibreo Uno dei luoghi più iconici della cultura gastronomica fiorentina ci ospita. Dettagli in arrivo.
14 giugno — Celle sul Rigo Convegno sulla Salute con Slow Food Toscana Un evento che torna a casa nostra — a Celle sul Rigo, nel cuore del territorio che abitiamo. Parleremo di salute, cibo e stili di vita sostenibili. Dettagli in arrivo.
Restate connessi: le informazioni complete usciranno nelle settimane precedenti agli eventi.





